domenica 25 maggio 2014

Gironzolando in libreria #2



Da quando ho comprato l'ebook ammetto di aver acquistato davvero pochi libri cartacei. Tuttavia, il fascino unico della libreria non riuscirà mai ad essere rimpiazzato da un semplice giro sul web alla ricerca di trame accattivanti. Entrare in libreria è un po' un'esperienza catartica: sentire il profumo di carta, guardarsi intorno ed essere circondati da libri che ti guardano come vecchi amici, c'è qualcosa di meglio? Ovviamente sì. Comprare TUTTO! 
Quanti come me non riescono a contenersi in libreria volendo appropriarsi di tutti i titoli che stuzzicano la propria curiosità?
Ieri per l'appunto, non ho resistito anche perché ho scoperto una nuova ed interessante offerta: i MiniMammut Newton Compton. Come nel post che ho pubblicato qualche giorno fa, questa casa editrice propone grandi classici in edizione super economica ma con copertine divertenti e moderne a prezzi stracciati. QUI trovate il sito della casa editrice con altre informazioni.
Dove trovarli? Io li ho cercati nei supermercati e nelle piccole librerie dove purtroppo non si sono ancora diffusi, forse ci vorrà un po' di tempo. In ogni caso nelle grandi librerie (per es. Feltrinelli) ci sono espositori dedicati che raggruppano tutti i titoli. Essendo grandi classici probabilmente molti li avrete già letti, se così non fosse approfittatene!

Buono Shopping ;)
Patty
 
PS: Avendo già letto quasi tutti questi libri, è stato difficile scegliere una copia che non fosse un doppione. Alla fine ho optato per "Il Maestro e Margherita" di Bulgakov. Cosa ne pensate?

Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...