martedì 20 maggio 2014

Teaser Tuesday #1



Inauguro la rubrica del martedì con due frasi tratte dal libro che sto leggendo attualmente: 

"Il confine di un attimo" di J.A.Redmerski

"La prima cosa che mi ha detto dopo che ci siamo conosciuti e abbiamo fatto la nostra prima vera conversazione è stata: "Mi chiedo se l'oceano abbia un profumo diverso dall'altra parte del mondo". All'inizio io ho riso perché mi sembrava una cosa molto bizzarra da dire a una ragazza, ma poi ho capito che quella semplice frase lo rendeva diverso da chiunque altro".

“Rimuginare, pianificare.. tutte cazzate.” Dice. “Rimugini sul passato e non riesci ad andare avanti. Passi troppo tempo a pianificare il futuro e ti muovi all’indietro, oppure resti immobili nello stesso posto per tutta la vita.” Aggancia il mio sguardo. “Vivi nel presente” afferma con un tono serio “dove tutto accade al momento giusto. Prenditi il tempo che ti serve, poni un limite ai brutti ricordi e arriverai ovunque tu voglia molto più velocemente e con molte meno difficoltà lungo la strada.”

Voi cosa state leggendo?

Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...