martedì 27 maggio 2014

Teaser Tuesday #2


Oggi vi propongo due frasi dal libro che ho appena finito di leggere:

 Il confine dell'eternità di J.A.Redmerski.


"La vita è una cosa misteriosa, spesso ingiusta. Ma stando con Andrew ho imparato che può essere anche meravigliosa e che di solito, quando ti capita qualcosa di brutto, è solo per fare spazio a qualcos’altro di bellissimo. Almeno, mi piace immaginare che sia così. E questa convinzione mi dà la forza di cui ho bisogno in certi momenti."

"Andrew mi ha sempre colpito. Mi ha colpito il modo in cuifunziona la sua mente. Il modo in cui sa guardarmi e, anche restandoin silenzio, farmi sentire la persona più importante delmondo. Mi ha colpito con il suo ottimismo, anche quando lavita sembrava crollargli addosso. E mi ha colpito per come riescea riaccendere una luce negli angoli più bui dei miei pensieri,quando credo che tutto sia perduto."

---

Approfitto di questo post per annunciare una nuova uscita nell'editoria. Sicuramente altre, come me, stanno aspettando da mesi questo giorno: oggi esce City Of Heavenly Fire, sesto libro della serie Shadowhunters-The Mortal Instruments!


Sono molto curiosa di leggere questo libro quindi me lo procurerò il prima possibile. Lo leggerò in inglese e ne posterò una bella recensione in anteprima rispetto all' edizione italiana. Spero vi interessi :)

A Presto! Patty

Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...