martedì 29 luglio 2014

Teaser Tuesday #10 - Oltre i limiti di Katie McGarry



Buongiorno! Sono in vacanza e finalmente posso dedicarmi ad una delle mie passioni predilette: la lettura. Al momento sto leggendo Oltre i limiti, libro che in molte mi avete consigliato. 
Vi lascio quindi il mio Teaser Tuesdayrubrica ad aggiornamento settimanale ideata dal blog Should Be Reading.
Le regole sono semplici: ogni martedì prendere uno dei libri che stiamo leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e condividere una o due frasi facendo attenzione a non spifferare eventuali spoiler. 


"Mi piaceva quel misto di calore e intorpidimento che procurava la birra. Perfino la mia vita non sembrava così penosa, in quei momenti. Dopo due settimane dall'inizio del secondo quadrimestre, ero andata alla prima seduta individuale di terapia con la signora Collins, non avevo ancora un lavoro e temevo che Noah Hutchins cambiasse idea e raccontasse al mondo intero delle mie cicatrici."

da Oltre i limiti di Katie McGarry

Cosa mi dite? L'avete letto? se vi va, condividete con me il vostro teaser;)


Saluti da Taormina! (Ho scritto il post su questa meravigliosa terrazza)
Patty

Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...