martedì 1 luglio 2014

Teaser Tuesday #6 - Cercando Alaska, John Green



Oggi vi propongo una citazione tratta dal libro che attualmente sto leggendo: Cercando Alaska di John Green.
(La copertina è davvero inquietante)


"Avevo una voglia matta di stendermi accanto a lei sul divano, abbracciarla e dormire. [...] Ma mi mancava il coraggio, lei aveva un ragazzo, io ero una frana e lei una fata, e io ero inguaribilmente noioso e lei infinitamente affascinante. Così me ne tornai nella mia stanza e crollai sul letto, pensando che se gli esseri umani fossero precipitazioni atmosferiche, io sarei una pioggerella, lei un ciclone."


Avete letto questo libro? Vi è piaciuto?
Presto pubblicherò la recensione!
Buona Giornata,
Patty

Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...