martedì 15 luglio 2014

Teaser Tuesday #8 - Delirium di Lauren Oliver


Come ogni martedì, è ora del Teaser Tuesday: rubrica ad aggiornamento settimanale ideata dal blog Should Be Reading.
Le regole sono semplici: ogni martedì prendere uno dei libri che stiamo leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e condividere una o due frasi facendo attenzione a non spifferare eventuali spoiler. 

Per oggi cambierò un pochino le regole... ho appena iniziato  Delirium di Lauren Oliver e non vorrei spoilerarmi nulla quindi pubblicherò l'incipit. Anche se le aspettative nei confronti di questo libro sono bassissime voglio provare a leggerlo. Fatemi sapere cosa ne pensate!



"Le malattie più pericolose sono quelle che ci fanno credere di star bene.
Quarantaduesimo proverbio del Libro di Sssh.


Sono passati sessantaquattro anni da quando il Presidente e il Consorzio hanno classificato l’amore come malattia e quarantatre da quando gli scienziati hanno perfezionato una cura. Tutti gli altri membri della mia famiglia hanno già subito la procedura. La mia sorella maggiore, Rachel, ormai è libera dalla malattia da nove anni. E’ al sicuro dall’amore da così tanto tempo che dice di non riuscire neanche a ricordarne i sintomi. La mia procedura è stata fissata tra novantacinque giorni esatti, il 3 settembre. Il mio compleanno."

Incipit di Delirium - Lauren Oliver


Cosa mi dite di questo Delirium? L'avete letto? Vi è piaciuto?
A presto!
Patty

Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...