martedì 22 luglio 2014

Teaser Tuesday #9 - La sedicesima Luna di Kami Garcia e Margaret Stohl


Salve Lettori! Oggi è il martedì del Teaser Tuesdayrubrica ad aggiornamento settimanale ideata dal blog Should Be Reading.
Le regole sono semplici: ogni martedì prendere uno dei libri che stiamo leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e condividere una o due frasi facendo attenzione a non spifferare eventuali spoiler. 

Nel mio caso è il turno de "La Sedicesima Luna" aka Beautiful Creatures.
Appena uscito il film l'anno scorso mi ha intrigato ma ho resistito (cioè me ne sono totalmente dimenticata, presa dagli innumerevoli libri che ogni giorno si aggiungono alla mia reading list). Sabato facendo un giro in biblioteca l'ho visto sullo scaffale ed ho capito che era arrivato il momento.




"Più pensavo a venerdì sera, più diventavo nervoso. Non era un appuntamento, non ufficialmente, e lo sapevo bene. Ma anche questo faceva parte del problema. Io volevo che lo fosse.Cosa fai, quando ti accorgi che potresti provare dei sentimenti per una ragazza che fatica ad ammettere persino di essere tua amica?"

da "La sedicesima Luna" di Kami Garcia e Margaret Stohl


Voi avete letto questo libro? Vi è piaciuto?

Se volete, potete condividere con me il vostro Teaser ;)
a presto!
Patty

Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...