martedì 5 agosto 2014

Teaser Tuesday #11 - Requiem di Lauren Oliver



Buon Teaser Tuesday a tutti! Oggi è il fatidico giorno della nota rubrica settimanale ideata dal blog Should Be Reading.
Le regole sono poche e semplici:  prendere uno dei libri che stiamo leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e condividere una o due frasi facendo attenzione a non spifferare eventuali spoiler. 

Sto leggendo...


«Invece ti conosco.» Sto ancora piangendo, mi sforzo di respirare. Questo è soltanto un incubo e mi sveglierò. Lui è tornato da me, una creatura del terrore, fatta di pezzi messi insieme alla rinfusa, spezzato e pieno d’odio, e io mi sveglierò e lui sarà qui, integro, e di nuovo mio. Trovo le sue mani, intreccio le dita con le sue, anche se lui cerca di ritrarsi. «Sono io, Alex. Lena. La tua Lena. Ti ricordi? Ti ricordi il 37 di Brooks Street e la coperta che tenevamo in giardino…»
«Basta.» Mi afferra per le spalle. 
Ha la faccia a un centimetro dalla mia, irriconoscibile: una maschera orribile, contorta. «Adesso basta. Piantala. È finita, d’accordo? È tutto finito, ormai.»

«Alex, per favore…»

da Requiem di Lauren Oliver

Come previsto non sono riuscita ad arrestare la mia incessante curiosità letteraria così, in vacanza, in pochi giorni ho letto il secondo e adesso sto leggendo il terzo libro della trilogia "delirium". Voi avete letto questa trilogia? A me sta intrigando parecchio considerando che il primo libro non mi aveva molto entusiasmato... a breve posterò la recensione sia di Requiem che di Pandemonium. 

A presto :D
Patty  

Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...