domenica 7 settembre 2014

TAG Per ogni lettera, un libro

Ave lettori! Finalmente sono riuscita a trovare un po' di tempo per fare questo tag molto carino. Grazie Giada di Books in the starry night per la nomination ;)
Le lettere che mi sono state assegnate sono:C - H - F - V - R

Diamoci da fare ;)



Con la C potrei scrivere un'infinità di libri ma uno dei miei preferiti è....Colpa delle stelle di John Green




Spero vivamente che TUTTI abbiate letto questo libro in modo che adesso possiate andare a vederlo al cinema! Ho adorato questo libro che è finito immediatamente nella mia top ten, commovente e allo stesso tempo originale come pochi, penso che lo rileggerò presto, magari in lingua originale.



H come Hunger games di Suzanne Collins c'è poco da pensare. 



La saga che mi ha avvicinato al genere distopico, che mi ha aperto un mondo di letture nuovo e fantastico. Anche qui, c'è qualcuno che non ha letto questa saga? 
Non penso sia possibile XD Dei tre libri, il mio preferito, è il secondo, il vostro ?



F di Fangirl di Rainbow RowellLink alla recensione


Ho letto questo libro perché ho letto recensioni molto positive al riguardo ma a me non ha fatto lo stesso effetto. Un libro carino, ma che non ha lasciato il segno ecco. Probabilmente non sono abbastanza Fangirl da potermi immedesimare a pieno nella protagonista...



V come.... ma quanto è difficile trovare un libro che inizi con la V??? Ebbene si, mi avete scoperto: non ho mai letto un libro che inizia con la V (O.O), incredibile. Se avete qualche bel titolo da consigliarmi fare pure...non posso stare con questa lacuna




R per chiudere in bellezza e felicità XD: Requiem di Lauren Oliver



Carina come saga, ma finale totalmente insoddisfacente. Mi ha lasciato con l'amaro in bocca... voi cosa ne pensate? avete letto questa saga?

Ed ecco finito il booktag. Siete tutti calorosamente invitati a consigliare libri per riempire il buco V, ma anche a dirmi cosa ne pensate dei libri che ho citato. 
Li avete letti?Vi sono piaciuti?
Let me Know ;) A presto!



PS: non dimenticatevi di partecipare al giveaway! Trovate il banner in alto a destra 

Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...