martedì 23 settembre 2014

Teaser Tuesday #16: Ignite Me

Buonaseraaaaaa! Pensavate mi fossi dimenticata della mia rubrica preferita??? Ebbene no! Eccola qui in tutti il suo splendore con una citazione tratta dalla mia attuale lettura. A causa di impegni vari non ero ancora riuscita a continuare una delle saghe che ho preferito ultimamente. Ora però l'ho cominciato, lui, il terzo libro della seri Shatter Me: Ignite Me di Tahereh Mafi. 



"Teaser Tuesday" è una rubrica ad aggiornamento settimanale ideata dal blog Should Be Reading.
Le regole sono semplici: ogni martedì prendere uno dei libri che stiamo leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e condividere una o due frasi facendo attenzione a non spifferare eventuali spoiler. Infine si riporta il titolo e l'autore del libro.
Condividete con me le vostre attuali letture!! La mia TBR List è in continuo aggiornamento!





Ho scelto con cura una citazione che non contenesse alcuno spoiler né riferimento ai personaggi in modo che chiunque possa apprezzare le fantastiche parole di questa scrittrice.

“Words, I think, are such unpredictable creatures.

No gun, no sword, no army or king will ever be more powerful than a sentence. Swords may cut and kill, but words will stab and stay, burying themselves in our bones to become corpses we carry into the future, all the time digging and failing to rip their skeletons from our flesh.” 

**Tradotto da me, perdonate eventuali errori**

"Le parole, credo, sono creature così imprevedibili. 
Nessuna pistola, nessuna spada, nessun esercito o re potrà mai essere più potente di una frase. Le spade potranno tagliare e uccidere, ma le parole ti pugnalano e rimangono, infiltrandosi nelle nostre ossa per diventare corpi che portiamo con noi nel futuro, scavando continuamente e non riuscendo a liberare i propri scheletri dalla nostra pelle."

Tratto da: Ignite Me di Tahereh Mafi

Per concludere festeggiamo il raggiungimento dei 100 followers!! Grazie a tutti per il sostegno :)


A presto!! Se volete, lasciatemi i link ai vostri teaser:)



Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...