sabato 4 ottobre 2014

Estrazione vincitore giveaway, buon compleanno al blog, nuova grafica



Buongiorno a tutti! L'1 ottobre è terminato il primo giveaway del blog. Lo so, lo so, cosa aspettavo ad annunciare il vincitore? In questo periodo sono molto impegnata con la scrittura della tesi e non riesco a dedicare tutto il tempo che vorrei al blog. 
Ringrazio tutti per aver partecipato e per aver condiviso l'iniziativa. Di copia del libro ne avevo una sola, altrimenti vi avrei premiato tutti!! 
Ho estratto il vincitore tramite Rafflecopter.... rullo di tamburii.... Annalisa Lupo è la vincitrice del giveaway!!




La vincitrice è già stata contattata e il libro spedito giusto oggi. 

Ma le novità non sono finite... a fine settembre il blog ha compiuto un anno! Proprio perché ultimamente l'ho un po' trascurato ho deciso di fargli un bel regalo: un vestito nuovo.
Cosa ne pensate di questa grafica? I colori riprendono un po' quelli dell'autunno, la mia stagione preferita. 

A breve arriverà una nuova recensione, promesso ;) Ho finito Red Carpet, libro d'esordio della scrittrice emergente Giorgia Penzo. A me è piaciuto molto e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate. 

A presto! 


Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...