martedì 21 ottobre 2014

Teaser Tuesday #17: Il Cavaliere d'Inverno di Paula Simmons



E dopo un sacco di tempo torno a scrivere un teaser tuesday! Questa rubrica mi piace un sacco ma per problemi di tempo l'ho un po' accantonata. Al momento sto leggendo un libro che aveva da tempo, l'avevo iniziato ma non mi aveva del tutto convinta. L'ho ripreso in mano non sapendo cosa leggere, spronata dai tanti commenti positivi che ho sempre sentito su questo romanzo. Non sono  neanche a metà (è lunghissimo) ma già mi sta piacendo un sacco ;)

Per chi non conoscesse la rubrica, facciamo un ripasso...

"Teaser Tuesday" è una rubrica ad aggiornamento settimanale ideata dal blog Should Be Reading.
Le regole sono semplici: ogni martedì prendere uno dei libri che stiamo leggendo, aprirlo ad una pagina a caso e condividere una o due frasi facendo attenzione a non spifferare eventuali spoiler. Infine si riporta il titolo e l'autore del libro.
Condividete con me le vostre attuali letture!! La mia TBR List è in continuo aggiornamento!




Eccovi la mia citazione:

"Soldato, lascia che ti accarezzi il viso e baci le tue labbra, lasciami urlare attraverso i mari e sussurrare attraverso i prati ghiacciati della Russia quello che sento per te... Luga, Ladoga, Leningrado, Lazarevo... Alexander, un tempo tu mi hai portata e io ora porto te. Nella mia eternità ora io porto te. Attraverso la Finlandia, attraverso la Svezia, fino in America con le mani tese, mi ergerò e mi farò avanti, destriero nero che galoppa senza cavaliere nella notte. Il tuo cuore, il tuo fucile mi conforteranno, saranno la mia culla, la mia tomba. Lazarevo stilla il tuo essere nel mio cuore, goccia d'alba al chiaro di luna, goccia del fiume Kama. Quando mi cerchi, cercami là, perchè là sarò tutti i giorni della mia vita."
da Il Cavaliere d'Inverno di Paula Simmons

Allora cosa ne pensate? Avete letto questo libro? vi è piaciuto?

A presto!!


Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...