mercoledì 15 ottobre 2014

The Mortal Instruments- Shadowhunter diventerà una serie tv


Avete letto bene, i libri della Clare verranno trasformati in una serie tv.
Dopo il flop sul grande schermo, il fandom della Clare è riuscito a smuovere i produttori. La ricchezza della serie rende praticamente impossibile la trasposizione cinematografica quindi la Constantin film, che ha acquistato i diritti per la serie, ha deciso di non arrendersi, abbandonare la produzione (già iniziata) di Città di Cenere e provare con la serie tv.
Io la trovo una notizia sensazionale. Adoro le serie tv e obiettivamente i libri della Clare si prestano molto al genere. Amo la saga Shadowhunter e il film non mi aveva per nulla soddisfatto. La storia è stata totalmente stravolta e alla fine il tutto risultava confuso e senza senso soprattutto per chi guardava il film senza aver letto i libri.
A quanto ho capito gireranno il primo episodio la prossima primavera, Marzo 2015, quindi la serie potrebbe iniziare il prossimo autunno. 
Non ci resta che incrociare le dita, sperare che scelgano un bel cast (soprattutto un Jace più adatto XD) e sperare che questa volta facciano un bel lavoro.

Cosa ne pensate?? Io non vedo l'oraaaaa



PS: nel malaugurato caso non conosciate la serie The Mortal Instruments, vi lascio i link delle vecchie recensioni ;)

A presto!!

Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...