martedì 17 febbraio 2015

Cosa compro a Londra? Aiutoo!

Ciao a tutti!! Avete iniziato bene la settimana? Io sono sempre più esaltata per il mio prossimo viaggio a Londra di questo weekend. Siiii giovedì partooooo.


La lettura di "Verso l'Infinito" si sta protraendo a causa delle giornate piene di studio che sto affrontando. 
Ho provato a iniziare un altro libro (più leggero) in contemporanea ma non mi ha proprio preso... Volevo immergermi nell'atmosfera londinese e mi sono imbarcata in questo: "One Way Ticket to London". Affascinata dal titolo, dalla copertina nonché dal prezzo (era in offerta sul Kindle Store) l'ho comprato. Devo dire che l'inizio non mi ha per nulla coinvolta e adesso non riesco ad andare avanti. Qualcuno di voi l'ha letto? Cosa ne pensate?

Perché sono così sensibile alle copertineeee?!?!




Ebbene, torniamo al dunque. Ho già in mente il giro di librerie da fare ma vorrei partire con un'idea di quali libri non posso perdermi. La mia reading list è infinita perciò ho bisogno del vostro aiuto per selezionare le copie cartacee imperdibili.





Ho parecchi ebook da smaltire ma nella mia Wishlist c'è:

-Four: A Divergent Collection di Veronica Roth
-Amy and Roger's Epic Detour di Morgan Matson
-Where the road takes me di Jay McLean  
-I'll give you the sun di Jandy Nelson
-A thousand pieces of you di Claudia Ray 


Insomma potrei andare avanti pagine e pagine ma i principali sono questi. Sono tutti libri che leggerò di sicuro ma che ancora non possiedo (mhuahauhahah manie libresche ossessivo-compulsive?). 

Insomma, consigliatemi bene perché non so ancora quale libro ma sicuramente uno di quelli acquistati a Londra finirà in un prossimo speciale GIVEAWAY :D

A presto!!





Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...