martedì 3 febbraio 2015

Rivoluzione Rubriche - Evasione in Viaggio

Buonasera Lettori! Come procede la vostra settimana? Io continuo la lettura de "Il trono di Ghiaccio" e mi sta piacendo un saccoooo altro che le novelle! Siamo proprio su un altro livello secondo me.

Come forse avete notato, ho abbandonato le rubriche settimanali "Teaser Tuesday" e "Chi ben Comincia". Ebbene, nonostante entrambe siano molto carine, mi sono arresa. Non riesco a seguirle con costanza e ad essere sincera mi hanno anche un po' stufato. Preferisco di gran lunga leggerle sugli altri blog che scriverle...non fa per me.

Di maggiore interesse, a mio parere, è la nuova rubrica "Evasione in Viaggio" ideata da me per soddisfare e condividere la mia seconda più grande passione: i viaggi.



Appena posso, scappo. Non importa dove, Spagna, Francia, Regno Unito, America, Italia, l'importante è partire, scoprire, imparare...

Dato che per questo 2015 ho già fatto e programmato un bel po' di viaggetti mi è sembrata un'idea carina parlarvene un po', darvi qualche idea per nuove mete e itinerari ma anche veri e propri consigli di viaggio. 
La rubrica non avrà una scadenza settimanale o mensile precisa perché dipenderà dai miei viaggi in programma e soprattutto dal vostro interesse al riguardo!

Le prossime mete saranno:

Valencia- una toccata e fuga
Londra - (post suddivisi in più parti perché l'organizzazione è più complessa)
Amsterdam
California

Ho in mente poi di scrivere qualche post di carattere più generale riguardo per esempio a quando e dove prenotare voli convenienti, quali guide acquistare e perché ecc.

Ciò che mi preme di più è però sapere se vi interessa... Fatemi sapere se anche voi amate viaggiare e se pensate che questa rubrica possa essere utile e interessante.

A presto!


Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...