sabato 5 settembre 2015

25 Books in 2015 Reading Challenge - summer edition

Salve lettori! volevo rassicurarvi, sono viva e vegeta anche se mooolto impegnata nell'ultimo periodo. La reading challenge continua e questo post racchiuderà le novità dei mesi di luglio e agosto. Immagino che anche voi siate state impegnate o in vacanza quindi questo mi sembra il post giusto per riattivarci e riprenderci dalla pausa mentale :D


25 books in 2015 Reading Challenge, una sfida di lettura per i comuni mortali che non leggono in media 200 libri all'anno e che magari hanno voglia di riunirsi una volta al mese per scoprire titoli nuovi. Due libri al mese (+1 sotto l'ombrellone - tutti sappiamo che al mare si legge di più XD) è sufficiente per completare questa reading challenge quindi, possiamo farcela!! 

Non andando in università, le ore che dedicavo alla lettura sul treno le passo a studiare (o a dormire XD) quindi sono rimasta parecchio indietro con i miei programmi libroso. In più il libro che sto leggendo ora, The kiss of Deception, non mi sta prendendo molto... nel frattempo è uscito Queen of Shadows!! Questa si che è una lettura che non vedo l'ora di iniziare! Scommetto che tra di voi c'è qualcuno che l'ha già finito!

Le voci che io posso barrare dalla lista sono:

-Un libro che ha più di 10 anni (La storia infinita)
-un libro alla fine della TBR-List, l'ho letto più perché era lì e avevo voglia di qualcosa di leggero (Stai con me in ogni respiro)

Di libri con incipit fantastici davvero non ne conosco, mi volete aiutare in questa ardua impresa?
Raccontatemi come sono andate le vostre letture estive!

A presto!(spero)

PS: verso metà settembre partirò per la Californiaaaa -si avete letto bene- spero di aggiornarvi strada facendo tramite i social. Se volete seguire le mie peripezie trovate tutti i link qui a destra. 

Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...