domenica 18 ottobre 2015

Dove sono finita? California Dreaming...

Ciao a tutti! Avete notato la mia assenza? Come anticipato qualche post fa sono partita per un viaggio in California prima di iniziare l'ultimo anno di università. Per questo avete letto pochi aggiornamenti libreschi su EvasioneLibri!



Prima di tornare a parlare di libri vorrei darvi qualche pillola di viaggio perché sono sicura che tutti vorreste farci una scappatina. Eccomi a vostra disposizione per dispensare consigli ma anche per scambiare due chiacchiere.

Il viaggio in sé è indescrivibile ma con l'aiuto di qualche scatto vi farò vedere le meraviglie che ho avuto la fortuna di ammirare. Qui troverete solo un paio di fotografie per tappa perché non voglio rovinarvi la meraviglia nel caso decideste di percorrere le stesse strade.

Le tappe principali del viaggio sono state:

San Francisco


 

 Yosemite National Park

 

Death Valley National Park

   

 Las Vegas

 

Grand Canyon

     

 San Diego

   

Ho fatto questo viaggio con il mio compagno e lo abbiamo organizzato tutto da soli. Sì, detto così può sembrare un'impresa titanica, un sacco di imprevisti, un sacco di tempo, di soldi... in realtà non è così! Non lasciatevi prendere dallo sconforto. L'unica cosa che serve è una buona dose di forza di volontà e pazienza. Per maggiorni info su come organizzare un viaggio simile vi rimando al post di Scatti&Bagagli - 6 mosse per organizzare un viaggio in California low-cost - .

Prossimamente vi parlerò di San Francisco, sui passi di Lola e Cricket (Lola and the boy next door-Stephanie Perkins)
Vi piace l'idea?

Altri post che possono interessarti...

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...